Termini e Condizioni

Indicazioni utili per i nostri clienti e interessati

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
La Scuola Sci & Snowboard San Cassiano richiede che tutti leggano queste informazioni. Questo aiuterà ad assicurare che tutto si svolga in maniera corretta e aiuti a mantenere l’ambiente di apprendimento il più sicuro e divertente possibile per i nostri carissimi ospiti e i loro bambini.
È essenziale che i nostri gentili clienti arrivino preparati con quanto segue:

• Casco (i bambini sotto i 18 anni sono obbligati a mettere il casco, in Italia è legge dal 2003)
  • Abiti adatti alle condizioni meteorologiche (tuta da sci, mascherina, crema solare, guanti)
  • Skipass
  • Attrezzatura da sci o snowboard

Gli skipass e l’attrezzatura non sono inclusi nei nostri prezzi. Chiediamo i gentili ospiti di garantirne l’acquisto prima dell’inizio delle lezioni. Solo la consegna al maestro del tagliando di prenotazione da diritto alla frequentazione delle lezioni private o del corso collettivo.

CORSI COLLETTIVI:
Nel caso in cui il numero massimo di partecipanti non verrà raggiunto, il corso sarà ridotto a meno ore, convertito in ore private o rimborsato.Il pranzo non è compreso nel prezzo, chiediamo di dare 11,00€ in più a ciascun bambino.
Dettagli, per quanto riguarda condizioni mediche o esigenze alimentari, devono essere comunicate allo staff dell’ufficio della Scuola Sci San Cassiano e all’istruttore prima delle lezioni.
Chiediamo la cortesia di essere puntuali, affinché possiamo garantire si ottenga il tempo massimo di lezione.
Se un cliente ha un bambino nei nostri corsi, ma non viene a riprenderlo entro 15 minuti dalla fine delle nostre lezioni, dovremo chiedere un pagamento di 10,00€ / mezzora.

CANCELLAZIONE:
Tutte le prenotazioni non cancellate prima delle 48 ore non saranno rimborsate.
Nel caso di cancellazioni delle lezioni, a causa di restrizioni Covid-19, della chiusura degli impianti, eccessivo maltempo, ferite o malattia, guasti di impianti meccanici o altri incidenti che sfuggono al controllo dell’attività Scuola Sci San Cassiano, il cliente sarà informato dall’ufficio in tempo e le prestazioni pagate e non frequentate verranno rimborsate.
Interruzioni per motivi di malattia o infortunio verranno rimborsate esclusivamente dietro presentazione di un certificato medico rilasciato dall’ufficio sanitario locale.
La Scuola Sci di San Cassiano si riserva il diritto di cancellare ogni sessione di lezione che non è stata pagata in anticipo in una delle nostre sedi.

TASSA DI RITARDO:
A causa della natura della nostra attività e per il fatto che molto spesso siamo molto impegnati e dobbiamo muoverci velocemente da una lezione all’altra, dobbiamo insistere affinché i nostri clienti siano puntuali. Gli istruttori sono pregati di aspettare fino a 45 minuti. Se il cliente non ha chiamato il nostro ufficio o l’istruttore per comunicare che sono in ritardo, l’istruttore ha il diritto di allontanarsi e il cliente dovrà occuparsi del pagamento dell’intera ora di lezione.